Loading...
Consigli utili2019-10-09T10:55:18+02:00

Alcune notizie preliminari sul progetto ValeDent

In seguito trovi utili consigli ed informazioni per iniziare a curare il tuo sorriso e quello dei tuoi cari ancor prima di passare a visitarci.

Alcuni sono scritti da nostri clinici, altri da esperti specialisti che ci affiancano in questo progetto.

ValeDent non è infatti solo un “nuovo studio odontoiatrico in più”, è un progetto modello per la realizzazione di uno studio odontoiatrico che unisca tecnologia e competenza all’avanguardia con la massima cura del paziente.

La nostra attività professionale è affiancata da una Scuola d’impresa dentale che ci supporta nell’ offrire la miglior esperienza possibile ai pazienti che scelgono ValeDent .

Per questo il nostro benvenuto è speciale.

In questa sezione troverai notizie chiare ed esaurienti, su come realizzare al meglio il tuo desiderio di avere una bocca sana ed un sorriso che attrae.

E se ti manca qualche altra informazione chiamaci, senza impegno: chiedere costa nulla, avrai risposte chiare e precise

Per noi la cura della persona è importante quanto la cura del cavo orale.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

E’ arrivato il Cone Beam in ValeDent

La tecnologia Cone Beam consente una visione tridimensionale del tuo cavo orale e risulta di grande supporto alle diagnosi che riguardano interventi sull'osso (come l'inserimento di una protesi) o che necessita di avere informazioni di massima precisione (come da esempio la posizione degli ottavi). In ValeDent hai a disposizione un Cone Beam Newton Giano, il meglio, direttamente all'interno dello studio.

3 Marzo 2020|Notizie su Valedent|

L’estetica è onlay

In ValeDent ci curiamo del tuo sorriso, per farlo tornare sano e bello. Per questo trovi molta cura nello scegliere soluzioni che siano il più naturali possibili. Che ridiano un sorriso naturale. Il miglior complimento che puoi fare alla nostra professionalità è non ricordarti più qual è il dente che ti abbiamo curato e non accorgerti di alcuna differenza.

15 Settembre 2020|Curarsi al meglio, Diventare più belli|

Covid-19? Ci mancava poco

Non è stato “per fortuna” che affrontiamo l’oggi del Covid-19 con molta tranquillità, ma perché siamo gente seria che si è sempre preoccupata di “curare” i propri pazienti in massima sicurezza. ValeDent ha sempre avuto protocolli interni molto severi per quanto riguarda disinfezione, sterilizzazione, cura della salute del paziente, per cui adeguarci alle particolarità del coronavirus (Covid-19) ha significato introdurre solo piccoli adeguamenti alle nostre procedure interne.

21 Aprile 2020|Notizie su Valedent|

Allinea i tuoi denti, con l’invisibile Invisalign

Oggi puoi riallineare i tuoi denti senza che nessuno si accorga che usi un apparecchio ortodontico. Con le mascherine invisibili Invisalign che dal 1997 hanno cambiato radicalmente l'ortodonzia, specialmente per gli adulti. Scopri come puoi farlo venendo ad uno Smile Day ValeDent. Con uno speciale programma ti faremo vedere la simulazione in 3D di come cambierà il tuo sorriso

29 Ottobre 2019|Diventare più belli|

Ci prendiamo cura di Te

INCONTRIAMOCI A VERONA
INCONTRIAMOCI A PISTOIA