La tecnologia amica.

Può apparire strano ma l’affidarsi alla tecnologia è una scelta di valore.

Prima di tutto perché con la tecnologia digitale siamo più cristallini già in prima visita: non è più un esame segreto, ma un’esperienza che ti coinvolge da protagonista ed in cui puoi seguire passo per passo la diagnosi dei nostri specialisti.

La telecamera intraorale diagnostica è digitale, lo è tutta la radiologia, endorale e panoramica: tutti i dati, le foto, i video necessari a capire la cura migliore per te, sono subito disponibili e proiettati in un ampio monitor da 55 pollici.

Inoltre la radiologia è digitale, abbatte drasticamente l’emissione dei raggi. Noi curiamo molto i bambini, per loro questo è fondamentale.

Il nostro operare è basato sulla tecnologia amica, anche per fornirti una cura in completo relax.

Usiamo la siringa elettronica indolore QuickSleeper 5, il laser a diodo “no touch” ed il sistema per sedazione cosciente Master Flux. Per i bambini, ma anche per gli adulti.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

In ValeDent la tecnologia è un valore.

Perché un dentista moderno deve curarti in tranquillità.

VistaCam

È la telecamera intraorale che i nostri clinici utilizzano costantemente per tenerti informato sullo stato di salute della tua bocca. Con i vari manipoli è possibile controllare sia lo stato dell’igiene orale sia quello delle carie intraprossimali ed addirittura riconoscere in anticipo le carie nascoste.

Oralid

La tecnologia Oralid consente di evidenziare con largo anticipo la possibilità di carcinoma orali. Purtroppo, è una patologia molto diffusa, anche tra i non fumatori, che può essere rilevata in modo non invasivo in soli 6 minuti di analisi. Il controllo con Oralid può salvare delle vite, per questo lo utilizziamo come prassi.

Tecnologia laser

È entrata in uso comune anche in odontoiatria, in special modo per i suoi effetti analgesici, cura del dolore mandibolare ecc… e per le sue capacità antibatteriche. Il laser non è invasivo, non c’è contatto fisico e consente un approccio rapido e risolutivo in molte patologie.

Cone Beam TAC

Lo strumento più evoluto per effettuare una diagnosi seria di tutto il cavo orale è la Cone Beam, l’evoluzione della TAC. Spesso indispensabile in casi di trattamenti su ottavi inclusi o nei trattamenti di implantologia e chirurgia. Per la comodità dei nostri pazienti, l’abbiamo inserita direttamente all’interno dello studio. I clinici possono così ottenere una diagnosi rapida e di ottimo livello ed i pazienti non perdono tempo per recarsi in strutture esterne.

Analgesia sedativa

Per sedare i nostri pazienti in ValeDent utilizziamo il Master Flux, un’attrezzatura sofisticata che miscela ossigeno e protossito d’azoto.

Il suo effetto è rapido e senza controindicazioni: rilassa completamente adulti e bambini e rende l’intervento piacevole e rilassato.

Ideale in tutti i casi in cui si effettuano lunghe operazioni su un adulto o se il bambino si agita alla sola idea del “dentista”.

Leggi tra le recensioni quella di Marco, solo uno dei bambini felici di essere curati in ValeDent

Vieni a conoscerci

INCONTRIAMOCI A VERONA
INCONTRIAMOCI A PISTOIA