Cos’è il carico immediato

La tua protesi provvisoria pronta in meno di 24 ore.

È bello poter sorridere, anche quando il tuo intervento protesico interviene nei denti anteriori.  

Speciali tecniche operative riducono a poche ore l’intervallo tra l’inserimento dell’impianto e la realizzazione di una protesi.

Non è sempre possibile, ma spesso sì: puoi passare in ValeDent la mattina per inserire gli impianti e tornare dopo poche ore per avere la tua protesi, provvisoria, immediata e fissa.

Questa procedura si definisce di: carico immediato.

Spiegato in modo semplice, il carico immediato prevede come premessa la realizzazione di una ortopantomografia o tomografia Cone Beam, l’evoluzione della TAC, per stabilire la “qualità dell’osso” su cui andremo ad agganciare la protesi, ovvero se questo è idoneo.

In ValeDent tutta la radiologia è presente all’interno dello studio ed è digitale, per tua comodità e migliore comprensione.

Il secondo passo consiste nello spiegarti e farti vedere la procedura chirurgica , facendoti capire con le radiografie digitali, foto ed esempi cosa otterrai e in quanto tempo.

Infine ti verranno consegnati la carta dei diritti pazienti e il certificato di garanzia sugli impianti.

Sono queste due sicurezze che trovi solo in ValeDent, per tua tranquillità. 

L’intervento, usualmente effettuato la mattina prevede un tuo ritorno in giornata per l’inserimento di una protesi provvisoria di buon valore strutturale ed estetico. Anche questo è reso possibile dal fatto che i nostri laboratori lavorano con tecnologia di altissimo livello, utilizzando tecnologie CAD-CAM.

Vuoi capire se anche tu può avere una bella e funzionale protesi con “carico immediato”, fissa senza impegno una visita in va, basta una telefonata.

 

Vieni a visitarci, avere tutte le informazioni per decidere è facile e costa nulla.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci