Su alcuni argomenti siamo molto seri
Per i tumori del cavo orale la prevenzione è lo screening
È un problema serio, i dati parlano di 9.700 casi previsti nel 2019, che si è allargato non solo ai fumatori, ma anche ai giovani.
La cattiva notizia è che può essere addirittura tragico, quella buona è che si può visualizzare ed eliminare quando è ancora al primo stadio:
In ValeDent nella prima visita è proposto come prassi
Da noi trovi chi si cura si te con attenzione scrupolosa.
Curarsi di te significa essere seri nei protocolli operativi e nelle attenzioni ad individuare la cura giusta: per questo la nostra prima visita digitale spesso dura anche 60 minuti.
E’ un tuo diritto avere una visita di Valore.
Che non si pone sono l’obiettivo di curare il dente che ti fa male, ma ti aiuta a capire bene com’è la salute della tua bocca.
Affrontando anche argomenti sgradevoli, come quello della prevenzione per i tumori al cavo orale. In USA è diventato argomento di molta attualità dopo che ha colpito l’attore Michael Douglas, che ne è diventato un testimonial famoso, vedi il suo video.
In Italia è assai meno considerato, eppure lo screening è semplice a farsi, noi usiamo OralID, la migliore e specifica attrezzatura statunitense, che emette una particolare lunghezza d’onda di luce: attraverso la fluorescenza si riesce ad ottenere un’analisi precoce. Lo screening non è invasivo, è un esame ottico, e dura circa 7 minuti. Poco o nulla.
In ValeDent la proponiamo di prassi, perché può salvare una vita e noi siamo prima di tutto un centro medico.
A te che leggi questo post, facciamo un regalo: chiamaci citando questo articolo e il tuo primo screening sarà un nostro lieto omaggio.
Vieni a visitarci, siamo differenti non solo ti curiamo, ma di te ci curiamo.