Sempre più cura per te

Sai cos’è una Cone Beam è che vantaggi offre?

È probabilmente la più completa analisi radiologica oggi possibile. La CBTC (Cone Beam Tomografia Computerizzata) è l’evoluzione della TAC (tomografia assiale computerizzata).

Utilizzata per avere una visione radiografica tridimensionale

Quando si utilizza la Cone Beam?

Viene utilizzata soprattutto per avere una visione radiografica tridimensionale dell’osso e delle strutture nervose. Due esempi concreti in cui un’immagine tridimensionale può dare risposte molto accurate:

  • In caso di interventi sull’osso (come ad esempio l’implantologia) per capire esattamente struttura e dimensione.
  • Per controllare la posizione degli ottavi inclusi rispetto al nervo mandibolare (per capire se vi possano essere future interferenze).

Che vantaggi offre

Partiamo da un concetto si sicurezza per il paziente, che deve essere alla base di qualsiasi terapia o intervento: questa tecnologia ha ridotto moltissimo l’esposizione di raggi rispetto alla precedente TAC. Una buona Cone Beam emette raggi inferiori di oltre 20 volte rispetto alle TAC del passato. Inoltre la Cone Beam consente di ottenere con un’unica scansione la ottima ricostruzione di entrambe le nostre arcate dentali.

Cosa ha fatto ValeDent per te.

Ha pensato alla tua comodità, alla tua tranquillità e al tuo risparmio.

Comodità perché poter eseguire la radiografia, ove il nostro medico lo ritenga utile e/o necessario, direttamente nello studio è un bel risparmio di tempo.

Tranquillità perché il clinico vede immediatamente i risultati e ne può determinare subito il valore e la precisione dei dati che gli servono per completare la diagnosi migliore.

Risparmio perché da oggi risparmi tempo e scocciature senza che questo sia per te un costo: effettuare la tomografia direttamente in ValeDent non costa di più, anzi.

Per questo i centri ValeDent di Verona e Pistoia sono dotati di una sala raggi con Cone Beam interna: il Newton Giano HR.

Ti curiamo sempre al meglio

ValeDent ha posto massima cura perché tu abbia a disposizione le migliori attrezzature sul mercato. Anche la nostra Cone Beam è speciale: Newton è stata l’azienda, italiana tra l’altro, che ha inventato la tecnologia “cone beam” e l’abbiamo scelta perché la consideriamo la “Ferrari” del settore, con caratteristiche tecniche di altissimo valore.

 

Vieni a informarti sulle cure ValeDent e ritirare il tuo Benvenuto.

ValeDent: l’alternativa che ti cura con amore.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci